La felicità è per tutti: corso gratuito di indipendenza emotiva

Da gennaio 2021 ho deciso di creare il corso gratuito “La felicità è per tutti“, un programma di dirette durante le quali registrerò le risorse a pagamento per la mia Scuola.


Sì, hai capito bene: le risorse che venderò, le registro in questi incontri gratuiti aperti a tutti.


Puoi vedere subito il video di introduzione che ho registrato durante la prima diretta gratuita: ti spiega cosa faremo e come.

Non i soliti webinar generici e promozionali che fanno tutti... 

Le mie dirette gratuite sono il mio miglior contenuto, e quando lo realizzo in diretta, potrai vederlo gratuitamente.
Lo faccio perché voglio che la felicità sia alla portata di tutti, a prescindere dalla propria disponibilità economica.


Manuela Ageno
Manuela Ageno

Cuoca

È un lavoro continuo, certo non è semplice,ma con i giusti consigli di Giacomo e tanta forza di volontà nel voler migliorare, la felicità la senti piano piano venir fuori, senti che ti invade...

Megumi Campanella
Megumì campanella

Impiegata e Mental Coach

Per la prima volta in vita mia sono stata assolutamente certa che la vita è veramente meravigliosa e per la prima volta, io sempre così paurosa e “rigida”, ho pensato che DAVVERO noi siamo liberi di scegliere “la Strada da prendere”...

Nadia Giuliano
Nadia Giuliano

Insegnante di danza

Giacomo riesce ad allenare la tua mente con esercizi molto concreti ed in base alle tue esigenze. È' molto paziente e sensibile alle tue richieste ma sa anche insistere quando necessario. Riesce a farti riflettere su cosa è davvero importante nella vita e a modificare il modo di approcciarti al mondo.

Vuoi partecipare alla prossima diretta gratuita?

Terrò un incontro ogni settimana e il link per accedere lo invierò in una newsletter, qualche giorno prima. Iscrivendoti potrai leggere le mie email ogni mattina, partecipare alle dirette gratuite ogni settimana.

chi è Giacomo Papasidero?

Mental Coach dal 2010 non insegno ciò che ho imparato su un libro o in un corso di formazione, ma ciò che vivo e sperimento personalmente nella mia vita, ogni giorno.


Il mio obiettivo non è farti raggiungere un obiettivo o risolvere un problema, ma aiutarti a diventare una persona capace di risolvere qualsiasi problema e raggiungere qualsiasi biettivo.