Diventarefelici.it - Scuola di Indipendenza Emotiva

QUIZ: Chi ti impedisce di Vivere in Pieno Ogni Esperienza?

Rivelati gli unici 4 Colpevoli che ti impediscono di Vivere INTENSAMENTE una Vita Piena di Emozioni (senza più stare male)...

(sono la SOLA ragione per cui Ti Senti Impotente di fronte alle Tue Emozioni Negative o non riesci a Esprimere quel che Realmente Senti o Provi),


(e per cui magari non credi che le cose possano Essere Diverse o non hai FIDUCIA nelle Tue Capacità).

Per questo dobbiamo scoprire il Tuo Colpevole Specifico che oggi ti sta impedendo di Essere Felice Nonostante Tutto.

Se mi dedichi un momento e spiegarmi meglio la tua situazione, ti mostrerò quali passi compiere per liberartene una volta per tutte.

(Clicca sul pulsante QUI SOTTO e Inizia subito… 100% GRATIS)

Cosa ti mostrerò grazie alle tue risposte a questo Quiz...

  • Ti mostrerò il mio “Esercizio Speciale” con cui Capire cosa Ti Voglia dire OGNI emozione e come Ti Serva per il tuo Miglioramento Personale (solo con questo non dovrai più Temere di Stare Male per sempre).
  • Imparerai la Legge Numero 9 con cui Potrai Iniziare a VIVERE con Consapevolezza ogni giorno, dandoti l’Opportunità di Vivere In Pieno OGNI Tua Esperienza.
  • Il processo “invisibile” che ti Permetterà di Dialogare ed Esprimere quello che VUOI mantenendo sempre un Clima Sereno con gli altri.
  • Comprenderai i 9 Errori che oggi ti Impediscono di Sentire Davvero che TU VAI BENE COSÌ e non hai bisogno dell’Approvazione o del Giudizio degli altri (se li elimini, avrai il 99% di possibilità in più di Vedere la Vita con Gioia ed Entusiasmo.
  • Il Motivo Numero 1 per cui non riesci a Interrompere il Pensiero Negativo e che ti porta a NON AVERE il Controllo delle Tue Emozioni.
  • Sapevi che tantissime persone (oltre il 90%) pensano che la gente le giudichi e si sentono inadeguate nonostante Sappiano di Avere le Capacità di Fare le cose?
    (Imparerai come non fare lo stesso errore!)
  • L’inganno peggiore: dare la colpa a Incomprensioni e Incompatibilità di Carattere per il Malessere che va e viene nelle Tue relazioni...
    (mentre scoprirai i REALI MOTIVI che ti permetteranno di Amarti e Amare gli Altri nonostante tutto!).
  • Scoprirai la “Trappola del Destino”, per cui tantissimi si rassegnano all’idea che ormai non ci sarà più niente di positivo, ma solo un Andare Avanti senza più Nessuna Aspettativa…

    (Se la eviti o ne esci fuori, Tornerai a Provare quello Stato di Meraviglia che ti fa allargare le braccia e APRIRE il CUORE)
  • E molto altro...

Cosa succede quando scopri il Vero Colpevole?

Ecco l'esperienza di chi sta applicando i principi pratici che imparerai anche tu scoprendo il Tuo Specifico Colpevole.

Barbara Vespa

Barbara Vespa

Riesco ad affrontare qualsiasi problema con la giusta calma

Mi ha aiutato tantissimo, molto più dei colloqui con la psicologa, che forse perché non si è instaurata una giusta relazione, mi hanno lasciata forse peggio di quando avevo iniziato !!!
Invece grazie a Giacomo sono riuscita a liberarmi di quel fastidiosissimo senso di colpa, che rendeva la mia vita un incubo, riesco ad affrontare qualsiasi problema con la giusta calma, ponendomi tante preziose domande, come viene insegnato nel corso, abbandonando la mia impulsività che procurava solo danni, ho migliorato i rapporti con i miei familiari, ora mi alzo ogni mattina felice di iniziare una nuova giornata.

Mirian Prevelloni

Mirian Prevelloni

Ero stanca di girare sull'otto volante: su e giù, su e giù, in balia delle mie emozioni e dei comportamenti altrui.

Dopo una vita costellata da traumi, ferite e delusioni, da tempo ero alla ricerca di una strada per essere felice. Ero stanca di girare sull'otto volante: su e giù, su e giù, in balia delle mie emozioni e dei comportamenti altrui. Grazie al percorso di Giacomo ho trovato stabilità, scoprendo che la mia felicità dipende solo ed esclusivamente da me, piccoli passi quotidiani mi hanno aiutata a cambiare il mio approccio alla vita ed oggi, sempre con mille problemi, mi sento felice, forte, in grado di affrontare la vita e le sue sfide.

Pamela Bembi

Pamela Bembi

Soffrivo particolarmente di ansia ero molto insicura sinceramente ero in crisi con me stessa.

Da quando ho conosciuto Giacomo intanto l’ansia è sparita perché riesco comunque a gestire bene la mia vita con serenità. La mia posizione lavorativa è la stessa la mia famiglia è sempre quella non ho cambiato nulla è stato il mio approccio alle cose che è cambiato in questa mia apertura in cui ho scelto l'amore rispetto alla paura.

Inizia SUBITO il Quiz...

...E Scopri il Tuo Colpevole Specifico che in Questo Momento ti IMPEDISCE di Vivere Pienamente la Vita che Desideri...

(Clicca sul pulsante QUI SOTTO e Inizia subito… 100% GRATIS)