Diventarefelici.it - Scuola di Indipendenza Emotiva

Report GRATUITO:

Scopri i 5 Passi per Vivere INTENSAMENTE una Vita Piena di Emozioni e Trovarti Bene e in Equilibrio in Ogni Situazione (senza più Stare Male) Allenando la Tua “Indipendenza Emotiva”, Anche Se Non Credi Abbastanza Che le Cose Possano Essere Diverse...

...Se Non Hai FIDUCIA Nelle Tue Capacità o Il Tuo Carattere Non Ti Aiuta!

Vuoi FINALMENTE ritrovare anche tu l'entusiasmo nel fare le cose, migliorarti e amarti senza più sprecare la tua vita nell’attesa di qualcosa o qualcuno? Allora scarica SUBITO questo Report Gratuito

(Lascia La Tua email e Accedi subito al Tuo Report in PDF… 100% GRATIS)

Cosa imparerai in questo Report Gratuito...

  • L’errore Principale che porta Tantissime Persone a Sentirsi Impotenti di fronte alle Proprie Emozioni Negative (e Come Risolverlo Con il Metodo “Acqua Del Mare”).
  • La Domanda Più Potente che Usano le Persone che NON Vogliono Accontentarsi e che Elimina la Sensazione che Andrà Sempre Male e Non Cambierà Mai Nulla.
  • Il Processo In 5 Passi Che Le Persone Che Vivono PIENAMENTE Le Proprie Emozioni Hanno Scoperto Per Affrontare Serenamente Tutto Quello che gli Accade Senza Sentirsi Inadeguati O Sbagliati, e Grazie al quale Barbara ha eliminato l’Ansia (Anche Quella Paralizzante) In Meno di 4 Mesi e che Puoi Applicare Subito Anche Tu.
  • Il Mio “Esercizio Speciale” con cui Imparerai Come Trovarti Bene e In Equilibrio In Qualsiasi Situazione e Senza Sentire più la Paura di Stare Male.
  • Il Semplice Sistema per Smettere Di Sentirsi Insicuri e Mai All’altezza Della Situazione che Ti Permetterà Di Essere Più Forte e Indipendente.
  • I 5 errori che il 99% delle Persone Commettono e che le porta a Sentirsi a Disagio con le Altre Persone e Chiudersi A Riccio o Allontanarsi (Se li Elimini Non Avrai Più Paura Dei Giudizi Degli Altri).
  • ATTENZIONE: Non Pensare Nemmeno di Sfogare Le Tue Emozioni (o Reprimerle) Prima di Aver Scoperto Come Faceva una Mia Amica ad Alimentare Le Sue Emozioni Negative e Finire Per Fare Cose Sbagliate Di cui poi Si Pentiva SEMPRE.

Cosa succede quando applichi questi 5 Passi?

Ecco l'esperienza di chi sta applicando i principi pratici che imparerai anche tu leggendo il mio Report Gratuito:

Alessandra Venturi

Alessandra Venturi

Ringrazio Giacomo e Serena e anche me stessa...

Giacomo perché ha creato questo mondo, mettendolo a disposizione degli altri per migliorare la propria esistenza, con i suoi libri, le newsletter, le risposte ai vari commenti e a Serena per il percorso di coaching fatto insieme, per le sue domande che mi faccio ancora ogni volta che arriva un’emozione negativa e per i suoi commenti chiari ed illuminanti. E a me stessa perché mi sono messa in gioco, perché mi sto dando la possibilità di essere migliore e di vivere il presente con serenità e gratitudine. Deve partire da noi stessi, il lavoro interiore è il nostro, il percorso è faticoso e richiede costanza ma è un percorso VERO, non da false speranze, non promette di trovare la panacea a tutti i nostri mali, ma offre gli strumenti per affrontarli e per pensare alle soluzioni piuttosto che ai problemi stessi.

Alessandra De Santis

Volevo imparare ad avere più autostima e fiducia nei miei confronti e soprattutto sconfiggere la paura.

Mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare, ma quando mi trovo di fronte a delle scelte complicate sono molto più serena. Riesco a pensare di più con la mia testa e sono diventata capace a dire di “no” quando non voglio fare cose che non mi piacciono prendendomi le mie responsabilità. Prima di intraprendere questo percorso, negli anni passati ho letto diversi libri, ma non mi sono mai rimasti così impressi come Indipendenza Emotiva. Lo consiglio davvero a tutti perché è semplice e chiaro. Ringrazio con cuore Giacomo e i suoi collaboratori.

Ivana Serra

Ivana Serra

Avevo alti e bassi emotivi, sensi di colpa, sensazione di non essere amata, mi sentivo senza uno scopo nella vita.

In precedenza avevo fatto delle psicoterapie, poi ho scoperto la scuola di Indipendenza Emotiva per caso sul web, e ho visto di diverso rispetto ad altri la sincerità e la buona fede di Giacomo. Così ho letto i suoi libri che mi hanno fatto vedere delle alternative, frequentato i suoi corsi in presenza che mi han confermato che ama davvero gli altri, letto tutti i giorni i suoi scritti, ascoltato tutte le lezioni, rafforzando dentro di me alcune convinzioni. Adesso credo di più nelle mie potenzialità, non mi sento più in colpa per i miei errori, ho la certezza che il mio stato d'animo dipende esclusivamente da me, ho ristretto le persone con cui dividere il mio tempo ma le amo molto di più, esercito la gentilezza come mezzo per star meglio, in generale sono più ottimista ed ho più fiducia nel mio futuro.

Riserva IMMEDIATAMENTE il Tuo Accesso...

...E Scopri i 5 Passi Per Affrontare SERENAMENTE Tutto Quello Che Ti Accade E Trovarti Bene e in Equilibrio in Ogni Situazione

(Lascia La Tua email e Accedi subito al Tuo Report in PDF… 100% GRATIS)